Youmark

DLVBBDO nomina Barbara Valtolina New Business Director, per una leadership sempre più partecipativa

Prosegue il percorso di DLV BBDO nella valorizzazione dei propri talenti con la nomina di Barbara Valtolina a New Business Director, un ruolo chiave per lo sviluppo futuro dell’agenzia.

Valtolina ha intrapreso un percorso in continua crescita all’interno dell’agenzia. Entrata nel 2016 dopo esperienze in Leo Burnett e DDB, è Client Service Director per i clienti Porsche, Sisal, OVS, Luxottica e Pepsico. Precedentemente è stata responsabile di Vodafone, Moleskine e Gruppo Mediobanca.

Con la sua scelta l’agenzia non vuole solo premiare il suo percorso passato, quanto mettere a frutto le sue doti per la crescita futura del business. Comprensione del mercato, visione strategica sulle nuove tendenze, familiarità con tutti i linguaggi della comunicazione, sono caratteristiche che la nuova New Business Director porterà in dote all’agenzia nel suo nuovo ruolo, spiega la nota.

La nomina si inserisce all’interno di un discorso più ampio che DLVBBDO sta portando avanti per la promozione di un concetto di leadership partecipativa, basata non sullo status ma sugli obiettivi, sulla condivisione del sapere e sul benessere del gruppo.

Marianna Ghirlanda, Ceo DLVBBDO, commenta: “Barbara è da anni un solido punto di riferimento dell’agenzia. Sono convinta che le sue qualità la rendano la persona giusta per interpretare al meglio la crescita di DLVBBDO. Barbara conosce da vicino le potenzialità e le eccellenze dell’agenzia e saprà presentarle al meglio al mercato”.