Youmark

Dinamo mette al centro l’amore per l’Italia e per gli italiani nella nuova campagna istituzionale DR Automobiles

L’amore per l’Italia e per gli italiani è al centro della nuova campagna istituzionale DR Automobiles.

DR esprime il proprio amore e gratitudine per l’Italia e per coloro che – grazie al loro lavoro e alla loro passione – rendono unico il nostro Paese.

Grazie Italia, questo il titolo della campagna,  è realizzato nelle versioni 60’’ e 30’’ e pianificato dal 18 dicembre al 1 gennaio online, sui social, sulla tv lineare e connected Tv.

“Abbiamo voluto innanzitutto fare un omaggio al nostro meraviglioso paese, di cui siamo profondamente innamorati”, dichiara nella nota Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing DR Automobiles Groupe. “Abbiamo scelto immagini molto suggestive delle città e dei monumenti più iconici. Quindi abbiamo voluto ringraziare tutti coloro che, con le loro capacità, con il loro lavoro, con il loro essere italiani, ogni giorno fanno l’Italia”.

Credit

Cliente: DR Automobiles

Direttore Marketing: Massimo Di Tore

Communication & Marketing Manager: Debora Giamattei

Agenzia & Cdp: DINAMO

Executive Producer: Niccolò Dal Corso

Associate Producer: Antonio D’Angelo

Line Producer: Francesco Saverio Vender

Copywriter: Giulia Ficicchia

Speaker: Alessandro Orlando

Montatrice: Mercedes Dominioni

Colorist: Leonardo Siniscalco

Sound designer: Matteo De Marinis