L’amore per l’Italia e per gli italiani è al centro della nuova campagna istituzionale DR Automobiles.
DR esprime il proprio amore e gratitudine per l’Italia e per coloro che – grazie al loro lavoro e alla loro passione – rendono unico il nostro Paese.
Grazie Italia, questo il titolo della campagna, è realizzato nelle versioni 60’’ e 30’’ e pianificato dal 18 dicembre al 1 gennaio online, sui social, sulla tv lineare e connected Tv.
“Abbiamo voluto innanzitutto fare un omaggio al nostro meraviglioso paese, di cui siamo profondamente innamorati”, dichiara nella nota Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing DR Automobiles Groupe. “Abbiamo scelto immagini molto suggestive delle città e dei monumenti più iconici. Quindi abbiamo voluto ringraziare tutti coloro che, con le loro capacità, con il loro lavoro, con il loro essere italiani, ogni giorno fanno l’Italia”.
Credit
Cliente: DR Automobiles
Direttore Marketing: Massimo Di Tore
Communication & Marketing Manager: Debora Giamattei
Agenzia & Cdp: DINAMO
Executive Producer: Niccolò Dal Corso
Associate Producer: Antonio D’Angelo
Line Producer: Francesco Saverio Vender
Copywriter: Giulia Ficicchia
Speaker: Alessandro Orlando
Montatrice: Mercedes Dominioni
Colorist: Leonardo Siniscalco
Sound designer: Matteo De Marinis