Youmark
Powered by dinamo

Strega Alberti a Pasqua è Donna

La campagna pasquale di Strega Alberti, orchestrata dall’agenzia e casa di produzione DINAMO, è fatta di tradizione e avanguardia, e si rivela in una celebrazione visiva della femminilità nel suo massimo splendore. 
Sotto la guida creativa di Antinea Radomska e Giada Bonatti, quest’ultima artefice anche dei nuovi design degli incarti delle uova, e con l’eccezionale talento di Lorenzo Poli alla fotografia, Valeria Toti Lombardozzi alla scenografia e Eleonora Tondo ai costumi, prende vita una campagna fotografica che incanta. Attingendo ispirazione dalle litografie del ventesimo secolo, la campagna evoca un’atmosfera di mistero, riflettendo il fascino atemporale del marchio.

L’uovo di Pasqua, protagonista di questa narrazione visuale, si trasforma in un gioiello scintillante, mentre la figura femminile, con la sua eleganza naturale, amplifica l’aura storica di Strega Alberti.

I cappelli, frutto di una collaborazione con il Cappellificio Complit e indossati con grazia dalla figura femminile, e della quale celano il volto, diventano icone di mistero e raffinatezza, mettendo in risalto i veri protagonisti: le uova di Pasqua e il marchio stesso.

In conclusione, la campagna pasquale di Strega Alberti è un’esperienza immersiva che cattura la vista e l’anima, esaltando l’incontro armonioso tra tradizione e modernità in un modo che è tanto unico quanto suggestivo.