Dentsu Group annuncia il passaggio a una nuova struttura di leadership integrata a livello globale progettata per accelerare la trasformazione del business e promuovere l’eccellenza operativa.
Un progetto che segna un ulteriore passo avanti negli sforzi di trasformazione aziendale dopo il lancio della revisione nel 2020. Le modifiche saranno effettive dal prossimo primo gennaio.
Ci saranno due Business Unit – Dentsu Japan Network (DJN) e Dentsu International (DI) – e un Management Team, con le operazioni condotte in quattro regioni: Giappone, Americhe, EMEA e APAC.
Il One Management Team vedrà a capo il Presidente e Ceo Hiroshi Igarashi e comprenderà un gruppo culturalmente diversificato di leader con un patrimonio di conoscenze ed esperienze.
L’obiettivo è di rafforzare i servizi ai clienti, stabilendo una nuova piattaforma di supporto per migliorare l’esperienza a livello globale e promuovendo le soluzioni di crescita integrate (IGS), che riuniscono le diverse capacità all’interno del gruppo.
Il gruppo integrerà a livello globale ciascuna delle sue funzioni aziendali per costruire una piattaforma di gestione comune.
Alla luce di questi cambiamenti, viene ufficializzata l’uscita del Global Ceo Wendy Clark il prossimo 31 dicembre 2022.