La campagna tv Deghi mantiene come tratto distintivo i mobili che volano sulle note di Volare di Malika Ayane.
Il nuovo soggetto si concentra sull’arredo da esterno per giardini e terrazzi scontato fino al 60%, aprendosi con mobili in volo sul mare, richiamando la promo di giugno ‘un Mare di sconti’, per poi atterrare in diverse situazioni da giardino.
Ancora una volta viene evidenziata l’offerta in pronta consegna e il payoff ‘Se non Deghi, non ci credi’ sottolinea i 45.000 prodotti in pronta consegna con un click.
La pianificazione della campagna a cura di CASIRAGHI GRECO& è totale, con un significativo investimento televisivo su Mediaset, Sportitalia e Discovery, una promoflash con Gerry Scotti protagonista e una creatività ad hoc per la radio, oltre a tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali.
Credit
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Art director: Emanuele Pezzetti
Copy writer: Lorenzo Rocchi
Account: Enrica Casartelli
Regia: Nico Malaspina
Casa di Produzione: RTI – Produzioni Commerciali
Regia: Nico Malaspina
Dop: Michele Brandstetter
Commercial Producer RTI: Luciano Dinisi
Creative Account Publitalia: Aurelia Capponi
Post produzione: Gothacom
Coordinatore: Marta Bruschi
3D Artist: Alessio Cagnano e Gabriele Rescaldani
Editor: Arianna Bardizza