Nella nuova campagna tv di Deghi.it, divani, sedie, ombrelloni, bagni, volano nei cieli italiani. E’ la metafora che rappresenta il concetto di showroom online dell’insegna, una gamma di prodotti visionabili, subito accessibili e pronti per la spedizione. ‘Nel blu dipinto di blu’, interpretato da Malika Ayane, è il brano selezionato per amplificare il messaggio e al contempo infondere un sentimento di leggerezza e vicinanza, che si concretizza con il servizio di assistenza clienti. Il payoff Se non Deghi, non ci credi non è cambiato, ma anzi si è rafforzato in questa nuova creatività dove l’impossibile diventa alla portata di tutti con un semplice click.
La pianificazione della campagna prevede un investimento televisivo, una telepromozione con protagoniste ‘Le Iene’ di Mediaset e una creatività ad hoc per la radio, oltre, ovviamente, a tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali.
Nato in un garage nel 2009, Deghi vanta oggi un catalogo online di oltre 37.000 prodotti in pronta consegna, 2700 spedizioni al giorno e un servizio di assistenza pre e postvendita vicino al cliente. Vantando anche i riconoscimenti Insegna Web dell’Anno 2023/24, Leader della Crescita 2024 e Stella dell’Ecommerce 2024.
Credit
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Art director: Emanuele Pezzetti
Copy writer: Matteo Bianchi
Account: Enrica Casartelli
Regia: Nico Malaspina
Casa di Produzione: RTI – Produzioni Commerciali
Regia: Nico Malaspina
DOP: Davide Crippa
Commercial Producer RTI: Luciano Dinisi
Creative Account Publitalia: Aurelia Capponi
Postproduzione: Gothacom
Coordinatore: Marta Bruschi
3D Artist: Alessio Cagnano e Gabriele Rescaldani –
Editor: Arianna Bardizza