Moderna 2020, realtà della Distribuzione Moderna presente in Campania, Basilicata, Puglia e Calabria e impresa socia di Gruppo VéGé, ufficializza il lancio delle sue linee di prodotti a marchio eté e Mastrobontà, progetto marca del distributore sviluppato dall’azienda che fa capo alla famiglia Mastromartino.
Entro l’anno in corso, Moderna 2020, attraverso una rete multinsegna e multiformat di 170 punti vendita, ha in programma di portare a scaffale oltre 400 nuove referenze suddivise tra i brand eté e Mastrobontà, di cui 1/3 sono già disponibili nei supermercati Eté, Grand’eté, Eté Prime, Eté Smarty, Xsempre e Superdis.
Per i prodotti a marchio eté, Moderna 2020 ha scelto un posizionamento EDLP (Every Day Low Price), assicurando così alla clientela prezzi vantaggiosi e bloccati. L’essenza dell’offerta è sintetizzata nel claim Convieneté, per comunicare al consumatore che le referenze a marchio eté sono competitive non solo sul prezzo, ma anche per qualità dei prodotti e per la garanzia data da processi produttivi certificati e controlli rigorosi.
Allo scopo di rimarcare ulteriormente l’attenzione a una convenienza a tutto tondo, il claim Convieneté è accompagnato graficamente da un lucchetto che racchiude il payoff ‘Qualità a prezzo bloccato’.
L’ingresso di Moderna 2020 nella marca del distributore è completato dalla presentazione della linea premium a marchio Mastrobontà.
Questa linea nasce per soddisfare i palati più esigenti, accompagnandoli in un’esplorazione delle eccellenze del panorama gastronomico italiano ed estero.
Per noi si tratta di un passo importante, ma anche coerente con l’impegno assunto all’atto di fondare Moderna 2020, ossia sviluppare progetti innovativi per rispondere alle esigenze del consumatore del futuro”, commenta nella nota Nicola Mastromartino, Ad Moderna 2020.