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De’Longhi: vogliamo convincere gli italiani (all’estero una macchina su 3 è nostra) che il caffè fatto con chicchi macinati al momento è il top. Lanciata la nuova Rivelia, ancora con Brad Pitt, che ha fatto crescere del 30% l’awareness del brand e di 4 punti percentuali la quota di mercato. Dopo i media tradizionali, ci saranno i social e pure tik tok

Parola di Andrea D’Aloia, Marketing Director De’Longhi Group, incontrato ieri, a Milano, in occasione della presentazione della nuova macchina Rivelia e della relativa campagna a firma M&C SAATCHI, pianificazione Mediaplus GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA. Sempre con Brad Pitt protagonista (ascolta in merito quanto ci ha raccontato Zeno Adami, Global Brand Director Gruppo De’Longhi).

Venendo a Rivelia (prezzo 899 euro), il modello inaugura la nuova era delle macchine automatiche per caffé in chicchi De’Longhi volendo ridefinire le regole del caffè in casa, puntando su design, innovazione e tecnologia, nella massima semplicità d’uso.

Rivelia permette di creare fino a 16 bevande diverse con un tocco e di cambiare facilmente il porta chicchi per nuove miscele adatte al palato di tutti.

In comunicazione, oltre alla campagna Tv, influencer e blogger. Da Paola Marella ad Andrea Galeazzi.

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