McCann Worldgroup Italia formalizza l’ingresso di Daniele Baglioni, in qualità di nuovo Creative Head del Team LIVE, la unit dell’agenzia specializzata nel branded social content.
Un ritorno a casa McCann per Baglioni che aveva lavorato per l’agenzia qualche anno fa, dedicandosi come art director a diversi clienti, tra cui Poste Italiane, Mastercard e Opel. Successivamente ha poi maturato esperienza in altre realtà, come DDB, Leo Burnett e Dentsu firmando progetti digital e social-content.
“Sono molto felice di tornare in McCann portando la mia esperienza per contribuire all’ulteriore crescita del Gruppo. È un vero piacere ritrovare professionisti che stimo e un’agenzia ancora più dinamica e con clienti che ispirano e amano la creatività in tutte le sue forme”, commenta nella nota.
Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director, aggiunge: “Daniele è un eccellente creativo ed una persona di spessore. Sono davvero contento di averlo nella nostra unit più innovativa: un altro passo verso un rapporto ancora più solido, vivace e proficuo con i nostri clienti”.