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Dal 1° settembre Banca Mediolanum torna in tv con l’Ad Massimo Doris e Different. Al centro il tasso del 5%. Produce Movie Magic, post Band

Il tasso, il 5%, è l’elemento creativo centrale, materialmente presente nello spot e che campeggia tra le vie dell’headquarter dell’istituto a Basiglio, dove è ambientata la campagna, a testimonianza della concretezza dell’offerta di Banca Mediolanum. Nel messaggio verrà valorizzata la possibilità di ottenere un rendimento del 5% annuo lordo sui vincoli a 6 mesi, anche in caso di svincolo anticipato delle somme. 

Testimonial, insieme a Doris, anche due dipendenti di Banca Mediolanum: Alessandro per precisare che le somme dei vincoli potranno essere svincolate in qualsiasi momento e Giulia per ricordare che è possibile accedere alla promozione aprendo il conto e accreditando lo stipendio. La campagna si conclude con l’amministratore delegato che, avvicinandosi al 5%, batte le nocche della mano sulla struttura a riprova della solidità dell’offerta e della banca stessa. 

“La scelta di coinvolgere i nostri dipendenti non è solo simbolica, ma riflette un profondo impegno verso i valori che ci guidano ogni giorno. Questi professionisti incarnano al meglio la passione, la competenza e la dedizione che ci contraddistinguono. Con la loro partecipazione, vogliamo mostrare che dietro ogni servizio offerto dalla nostra banca c’è un team di persone vere, che lavorano con cuore e dedizione per garantire la migliore esperienza possibile. Mediolanum non è solo una banca, è una community di persone che mettono al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti. Questa è la nostra banca. Questa è Mediolanum”, commenta nella nota Gianni Rovelli, Direttore comunicazione, marketing banca e canali digitali di Banca Mediolanum,. 

Il flight televisivo sarà on air dal 1° settembre al 5 ottobre con la messa in onda di spot da 20” e 15” sulle reti Mediaset, Rai, Sky, canali Discovery, La7, ClassCNBC, Dazn, Supertennis e TV 2000. 

In affiancamento allo spot tv sarà on air, a partire dal 9 settembre e per due settimane, anche uno spot da 30” sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. 

A completamento del media mix è stata inoltre pianificata, a partire dal 9 settembre per una durata di dieci giorni, la presenza di annunci su dieci testate di stampa quotidiana nazionale e su internet azioni di advertising attraverso l’impiego di creatività veicolate per tutto il periodo della campagna su portali e piattaforme online ad alta visibilità e attraverso i principali social network. 

Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è, inoltre, prevista una campagna di affissioni a supporto degli uffici dei consulenti finanziari nelle città di Milano e Roma.

Creatività DIFFERENT, cdp MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, post produzione BAND.

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