MUSTARD presenta la campagna di comunicazione integrata su tv e digital Dai più gusto alla tua natura, ideata e creata per OraSì, brand di bevande vegetali dal 2015 presente sul mercato. La pianificazione è a cura di Expansion Group.
OraSì aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia rinforzando l’obiettivo di focalizzarsi sull’unicità delle persone e sui diversi modi di vivere secondo natura.
Integrata su tv e digital, la campagna è suddivisa in 8 racconti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia.
Il film si avvale della regia di Giovanni Bedeschi di BEDESCHI FILM, volendo riflettere il posizionamento del brand focalizzato sull’unicità di ciascuna persona e sui diversi modi di vivere secondo natura.
La campagna sarà promossa tramite i canali di ufficio stampa e digital pr in collaborazione con DIFFERENT.
La programmazione tv andrà on air nel mese di maggio sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia ’80, Cairo e Discovery e avrà una durata di tre settimane, con la rotazione di diversi soggetti nei formati da 30” e 15”.
A partire dal 14 maggio avrà inizio la campagna digital in programmatic, seguita sempre da Expansion Group e veicolata attraverso un mix di formati video e banner rich media, con pianificazione su YouTube, Mediaset Infinity, sui siti web più visitati e su tutti i siti del network Mediamond. La campagna avrà una durata di sei settimane con una pianificazione alternata.
Infine, a partire dal 28 maggio per tre settimane andrà on air la campagna di tv connesse in geolocal, per aumentare la reach della campagna tv appena conclusa, che raggiungerà più di 4 milioni di contatti.