Youmark

Da oggi le interviste e gli opinionisti di youmark sono anche in Podcast. Ascoltali su Spotify, iTunes e Google Podcasts. Obiettivo, realizzare un catalogo esclusivo e costantemente aggiornato su marketing e comunicazione, grazie alla voce degli stessi protagonisti

L’idea di un channel podcast YM! è venuta al team di Podcastbusiness.it che ne ha curato la realizzazione.

Come spiega la stessa squadra Podcastbusiness : “trattasi di progetto semplice, che nella sua prima fase ha visto la trasposizione su podcast dei file audio delle interviste video di YM! Ma di un progetto allo stesso tempo importante, dato  l’obiettivo di migrare su channel podcast tutti i contenuti realizzati fino ad oggi, proseguendo poi con aggiornamento mensile delle successive pubblicazioni.

L’intento è realizzare un vero ed esclusivo catalogo podcast (ecco dove trovarlo: Spotify;  Apple;  Google)  costantemente aggiornato, per seguire, comprendere e restare aggiornati su quanto accada in tema di comunicazione, marketing, media e strategie, direttamente dalla viva voce dei protagonisti di questo mondo”.

Chi è Podcastbusiness.it
Trattasi di  un servizio chiavi in mano per creare da zero il proprio channel podcast. Offre consulenza e affiancamento per la scelta dei contenuti, la scrittura creativa degli episodi del podcast, la registrazione dei file audio, una libreria musicale per dare ai contenuti più forza e carattere, senza tralasciare ovviamente la pubblicazione sulle principali piattaforme di ascolto podcast. Inoltre è possibile customizzare ogni singolo episodio con foto e grafiche realizzate appositamente e creare trailer video per promuovere il channel podcast sui Social.

Con una crescita nel 2020 del 15% rispetto all’anno precedente e un numero complessivo di più di 13milioni di ascoltatori, il podcasting si ritaglia a pieno titolo un ruolo da protagonista nello scenario degli strumenti attraverso i quali dare rilevanza al branding pourpose, con gli episodi podcast di YM! Si intende dare un contributo all’obiettivo.