Youmark

Da Euronics la campagna Sottocosto ‘taglia’ i prezzi del 50%

Euronics propone sconti con la campagna ‘Sottocosto’ per accompagnare il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo.

L’iniziativa promozionale attiva dal 4 al 16 settembre, offre convenienti acquisti di prodotti di tutte le categorie merceologiche. In particolare Euronics dedica quattro pagine del volantino all’Information Technology. Inoltre, in diversi negozi dell’insegna e per gli acquisti al di sopra dei 299 Euro, i clienti potranno usufruire di un finanziamento a tasso zero, senza interessi e ulteriori costi, con il pagamento della prima delle 20 rate a gennaio 2021.

La nuova promozione nazionale viene comunicata con una campagna che prevede spot sulle principali emittenti tv e radio, declinati da ACQUA GROUP e pianificati da Media Italia; su online e social sarà curata invece dal team Digital di Euronics.

Credit

Agenzia creativa: Acqua Group

Centro media: Media Italia

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda