“One of Them, One of Us”. Questo il concept che CUPRA e C14 portano in comunicazione per parlare di innovazione, performance e talento, insieme a Willow Smith, chiamata a interpretare ‘Everybody wants to rule the world’.
Lo spunto è dato dal lancio di CUPRA Tavascan, modello che inaugura una nuova era per il marchio automobilistico di Barcellona. Il SUV coupé diventa così protagonista di un film che descrive la visione anticonformista del brand in un equilibrio tra l’ambizione del marchio di liberarsi dalla tradizione e la creazione di nuove prospettive. CUPRA Tavascan vuole rappresentare il connubio perfetto di emozioni alla guida e il piacere di guida che la tecnologia a bordo può regalare. Il film si rivolge ai ribelli che non seguono le regole prestabilite ma osano sognare. Ideato da C14/DDB GROUP ITALY, lo spot è on air dal 13 ottobre con pianificazione di PHD (OMNICOM MEDIA GROUP) in tv nei formati da 30” e 15”, su social e digital.
La stessa visione ha ispirato Dreams Shape The Future, evento di presentazione di CUPRA Tavascan alla stampa italiana tenutosi lo scorso settembre alle Cave di Priare a Montecchio Maggiore (VI), coordinato e supervisionato da C14/DDB Italy, con la direzione artistica e creativa di Andrea Crespi.
Un viaggio multisensoriale accompagnato da una esposizione artistica e da una light performance sotterranea dello stesso Crespi, giovane protagonista del panorama artistico contemporaneo. Un evento all’insegna dell’arte e della creatività che ha permesso per la prima volta di vedere la gamma completa di CUPRA.