M&C Saatchi si arricchisce di nuovi talenti per supportare la crescita di questi ultimi mesi.
Si sono uniti al team in questi giorni:
– l’Art Director Alan Dindo, da DLV BBDO (precedentemente in McCann Worldgroup e Leo Burnett)
– i Digital Designer Polina Samarina, da Tcommunication, Claudio Parisi da H-Art, Eugenio De Riso e Riccardo Lucarini
– il Front End Developer Renato Longobardi (ha lavorato allo sviluppo di web application, website e e-commerce, per Ferrari, Ducati, Unieuro)
– gli account Giulia Smareglia da DLVBBDO Roma, Marco Serrao da Hi!Comunicazione (e prima ancora da M&C Saatchi), Ludovica Arci da Diageo, e Carlo Mariani.
Carlo Noseda, Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro e Silvio Meazza commentano nella nota: “Una squadra da Champions League. Siamo orgogliosi che questi talenti abbiamo deciso di far parte di questa bellissima avventura. Contiamo molto sulla loro esperienza e sul loro entusiasmo”.