È on air dal 18 maggio la campagna lancio di Chiringuito, nuovo brand beauty di Coop che comprende una gamma di prodotti per capelli, corpo e viso pensati per un target giovanissimo. Tutti agli estratti di frutta.
La campagna è stata ideata da I’m not a robot, dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art) con la direzione creativa di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi, e prodotta da MERCURIO CINEMATOGRAFICA.
All’interno del progetto di lancio di nuove linee di prodotti a marchio, Coop si affaccia dunque per la seconda volta in poco tempo nel mondo del beauty, dopo la campagna di lancio del brand Cosmecos, sempre curata da I’m not a robot.
Nella campagna Chiringuito il registro è diverso e vede questa volta un nuovo ruolo anche per il carrello della spesa Coop. Per la prima volta, infatti, lo vediamo nei panni di un fotografo di grido, intento a scattare foto glamour in un set coloratissimo e frenetico.
Il 30”, per la regia di Marco Gentile, ha visto la collaborazione di talenti provenienti dal mondo della moda. Uno stile nuovo anche per il brano ‘Change the world’, riarrangiato a cura di Screenplay, per accompagnare l’esperienza del carrello-fotografo.
L’on air prevede le principali tv nazionali, piattaforme online e materiale punto vendita.
Credit
Agency: I’m not a robot
Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Account Manager: Vittoria Bassetti
Casa di Produzione: Mercurio
Executive Producer: Luca Giberna
Producer: Desirée Castelli
Director: Marco Gentile
Dop: Andrea Dutto
Post produzione video: Band
Post produzione audio e musica: Screenplay