Youmark

Coo’ee Italia firma il rebranding e il nuovo sito di Daldoss

COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, ha curato il processo creativo e strategico dell’attività di rebranding di Daldoss, azienda con più di 70 anni di storia, specializzata in ascensori e montacarichi. Il progetto nasce all’interno di un intervento di advisory che Daldoss ha in atto con la società Mudra, che ha messo in luce l’esigenza di rinnovare l’immagine aziendale.

Il nuovo logo e l’identità visiva di Daldoss vogliono incarnare il desiderio dell’azienda di evolvere, mantenendo una solida base nel suo passato. Alla base del rebranding c’è il nuovo posizionamento Move up together, riflettendo la missionedi Daldoss: crescere insieme a partner e clienti, sviluppando relazioni forti e durature. Questo messaggio unisce il core business dell’azienda – la mobilità verticale – a una strategia di collaborazione e co-creazione di valore con tutti gli stakeholder.

Accanto al rebranding, Coo’ee Italia ha curato anche il design e lo sviluppo del nuovo sito aziendale, volto a rendere più accessibili le informazioni sui prodotti e i servizi di Daldoss.

Credit

Agency: Coo’ee Italia

Chief Creative Officer: Alessandro Tosatto

Art Director: Edoardo Castagna

Copywriter: Niccolò Gatto

Sviluppo web: Logistic Design