Youmark

Conic con Think Cattleya dice basta all’ansia, anzi lo canta e firma la nuova campagna Laila

Per la nuova campagna di Laila, farmaco di origine vegetale che combatte i sintomi dell’ansia, Menarini ha scelto di utilizzare un nuovo approccio, positivo e rassicurante, in coerenza con la promessa del brand e con le aspettative del target. Un cambio di paradigma che contribuisca ad abbattere i tabù legati a questa patologia.

Questo il brief alla base della consultazione che ha visto prevalere la proposta di Conic. Lo spot, prodotto da THINK CATTLEYA ha come colonna sonora una cover rifrasata di ‘Gloria’, hit di Umberto Tozzi.

La campagna è in onda da domenica 30 aprile sui principali canali tv e digital.

Credit

Client: Menarini

Business Unit Director: Riccardo Nigi

Head of Marke:ng: Giancarlo Di Croce

Category Marke:ng Manager: Andrea Sebas:ani

Product Manager: Gianna Gasperini

Digital Marke:ng Coordinator: Lucia Caiazzo

Crea:ve Agency: Conic

Client Service Director: Cris:na Giudici

Brand Crea:ve Director: Alice Cozzani

Copy: Simona Laudisa e Marco Bellinzona

Art Director: Elena Di Girolamo

Chief Strategy Officer: MaJeo MenegheK

Strategic Planner: Alessandro Grossi

Production Company: Think Cattleya

Regia: Miguel Usandivaras

Dop: Emanuele Zarlenga

General manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Francesca Regali

Producer post: Leonardo Siniscalco

Scenografia: Gaia De Marinis

Post produzione video: Artificio

Post produzione audio: The Log

Editor: Stuart Greenwald

Musiche: editoriali ‘Gloria’ (G. Bigazzi / U. Tozzi) © Sugarmusic S.p.A.

Production Company: Peperoncino Studio, con il contributo di Luciano Ripamonti e Paolo Cocchini.