È partita la nuova campagna di comunicazione di Conad firmata OGILVY ITALIA. On air sulle principali emittenti televisive, accompagnerà gli spettatori lungo tutto il corso dell’anno.
Il racconto parla di vita, di comportamenti e abitudini quotidiani, di convenienza, di italianità e di territorio, di produttori e di filiere, di benessere e di sostenibilità. Il concept, infatti, esprime l’impegno quotidiano di Conad nel mettere le persone al centro, ascoltando i loro bisogni e impegnandosi per soddisfarli attraverso un’offerta di prodotti e servizi differenziata.
All’interno di questa narrazione, ci sarà così spazio per Bassi e Fissi, l’impegno di Conad da oltre 10 anni a sostegno del potere di acquisto delle famiglie che offre un paniere di centinaia di prodotti indispensabili con una qualità che non teme confronti sul mercato; per il Buono del Paese, un’offerta di prodotti regionali dedicata alle persone che ricercano la tradizione e il gusto autentico, vicino alle proprie origini o all’interno delle eccellenze gastronomiche del territorio, dove la qualità e la genuinità sono un must.
La campagna racconterà anche Scelte di benessere, un’offerta di prodotti che bilancia le esigenze di salute personali con la sensibilità ambientale, senza sacrificarne il gusto e Artisti della Qualità, con cui viene espresso l’impegno dell’insegna a fornire il meglio del fresco selezionato attraverso l’esperienza e il servizio dei collaboratori.
“Da 60 anni noi di Conad siamo vicini alle persone che ogni giorno scelgono la nostra insegna per fare la spesa, le ascoltiamo e diamo loro risposte concrete per soddisfare i differenti bisogni”, dichiara nella nota Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione Conad. “La nuova campagna di comunicazione è un’evoluzione concettuale dell’accompagnare dello scorso anno, attraverso cui esprimiamo in maniera ancora più forte la nostra capacità di tessere relazioni con le Persone e le Comunità, sostenendole e accompagnandole nella loro vita quotidiana e verso un futuro migliore, insieme”.
Credit
Agency: Ogilvy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani
Creative team: Francesca Iaci, Nicola Murru
Planner: Jacopo Cattaneo
Account Supervisor: Consuelo Dionigi
Senior Producer: Lorena Padovan
Cdp: THE BOX FILMS
Executive producer: Rocco Bronzino
Senior producer: Viviana Biondolillo
Regia: Tommi Bertè
Dop: Andrea Duto
1st Ad: Daniele Fagone
Production Manager: Marina Bello
Jr producer: Giulia Lazzaroni
Casting: Face&Place
Scenografia: Arianna Marchetti @studiocontimarchetti
Dop 2nd Unit Food: Manfredo Archinto
Food Styling: Gaetano Pidatella
Styling: Carmela Debellis
Editor: Francesca Catalisano
Colorist: Daniel Pallucca
Post produzione video: Hogarth
Post produzione: Top Digital
Musica: cover ‘Girasole di Giorgia’ – Flavio Ibba – RED ROSE PRODUCTIONS