Youmark

Con Verba (Gruppo DDB Italia), Audi celebra i primi 25 anni di Audi RS

Nel 2020, Audi RS taglia un traguardo importante: i primi 25 anni di storia.

Performance e prestigio sono stati i valori fondanti di una nuova idea di auto sportiva, capace di regalare le prestazioni adrenaliniche del circuito anche nella vita quotidiana.

Per celebrare il successo di questo concetto di vettura, la casa automobilistia lancia insieme a Verba (DDB GROUP ITALY) una campagna multisoggetto che racconta i modelli.

Il primo soggetto coinvolto è dedicato ad Audi RS Q8, il primo SUV coupè firmato RS, che viene lanciato con la line SUVpernatural, il suo doppio carattere di SUV e auto sportiva insieme, la rendono un autentico essere soprannaturale.

A seguire Audi RS 6: una volta provata, è impossibile tornare indietro. Può creare indipendenza, recita la line.

La campagna, on air dal 28 agosto, è declinata su digital e stampa. 

Credit
Agenzia: Verba (gruppo DDB Italia)
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art director: Linda Faini
Copywriter: Margherita Maestro
Account director: Luca Lombardo
Account supervisor: Davide Milani
Account executive: Barbara Franceschini