Youmark

Con TheFork il ristorante è un piacere irrinunciabile anche per il Mago Forest

TheFork, piattaforma per la prenotazione online dei ristoranti, lancia la sua nuova campagna televisiva che vede come testimonial il Mago Forest. La campagna prodotta da Publitalia, è stata diretta dal regista Chris Myhre e scritta dall’autore televisivo Alessandro Mannucci (Chiambretti, Le Iene, Lol, Discovery, Rai), con il coordinamento della divisione Marketing e Brand di TheFork guidata dalla Direttrice Marketing Raquel Bravo e composta dalla Brand Manager Elena Collini e dalla Junior Brand Manager Francesca Romana Cicco.

La campagna parte dal presupposto che mangiare fuori e bene è per gli italiani un piacere irrinunciabile, meglio con TheFork, l’app che permette di scegliere e prenotare in modo intelligente il ristorante. A svelare il trucco che consente di prenotare il ristorante perfetto è proprio il Mago Forest.

La pianificazione dello spot è a cura di Dentsu (DENTSU ITALIA) e si concentra principalmente sulle tv generaliste e su Amazon Prime.

“L’obiettivo di questa campagna è comunicare agli utenti le potenzialità dell’app TheFork, soprattutto durante la stagione estiva, quando grazie al TheFork Summer l’offerta gastronomica è più ricca che mai e grazie alla presenza di migliaia di sconti è possibile andare al ristorante più spesso e coccolarsi anche di più. Il nostro auspicio è che sempre più utenti scarichino TheFork approfittando della vasta scelta di ristoranti e delle offerte uniche a beneficio di consumatori e ristoranti Partner”, commenta nella nota Raquel Bravo.