TheFork, piattaforma per la prenotazione online dei ristoranti, lancia la sua nuova campagna televisiva che vede come testimonial il Mago Forest. La campagna prodotta da Publitalia, è stata diretta dal regista Chris Myhre e scritta dall’autore televisivo Alessandro Mannucci (Chiambretti, Le Iene, Lol, Discovery, Rai), con il coordinamento della divisione Marketing e Brand di TheFork guidata dalla Direttrice Marketing Raquel Bravo e composta dalla Brand Manager Elena Collini e dalla Junior Brand Manager Francesca Romana Cicco.
La campagna parte dal presupposto che mangiare fuori e bene è per gli italiani un piacere irrinunciabile, meglio con TheFork, l’app che permette di scegliere e prenotare in modo intelligente il ristorante. A svelare il trucco che consente di prenotare il ristorante perfetto è proprio il Mago Forest.
La pianificazione dello spot è a cura di Dentsu (DENTSU ITALIA) e si concentra principalmente sulle tv generaliste e su Amazon Prime.
“L’obiettivo di questa campagna è comunicare agli utenti le potenzialità dell’app TheFork, soprattutto durante la stagione estiva, quando grazie al TheFork Summer l’offerta gastronomica è più ricca che mai e grazie alla presenza di migliaia di sconti è possibile andare al ristorante più spesso e coccolarsi anche di più. Il nostro auspicio è che sempre più utenti scarichino TheFork approfittando della vasta scelta di ristoranti e delle offerte uniche a beneficio di consumatori e ristoranti Partner”, commenta nella nota Raquel Bravo.