Youmark

Con Media World il Cyber Monday è sempre in compagnia di Elio e le Storie Tese e Armando Testa

MediaWorld, distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, ha chiuso il Black Friday 2020 registrando una significativa crescita omnicanale, consolidando così la propria posizione di mercato.

Nelle tre settimane di Black Friday, l’insegna, riferisce una nota, ha infatti visto più che triplicare le visite al suo sito. Questo ha portato ad un incremento del numero di ordini, oltre il + 260% rispetto al precedente Black Friday.

Per quanto riguarda i negozi interessati dalle chiusure nei weekend in base all’attuale DPCM, MediaWorld ha scelto di mettersi a disposizione dei clienti con un servizio di centralino interno ai negozi per prenotare telefonicamente i prodotti.

Come ormai da tradizione, il periodo del Black Friday termina oggi 30 novembre con il Cyber Monday, che propone nuove promozioni riservate al suo canale online. Da domani invece nuove promozioni in attesa del Natale.

Per l’occasione del Cyber Monday, l’azienda lancia un nuovo episodio con Elio e le Storie Tese, per conto della loro società ed etichetta Hukapan srl, che detiene tutti i diritti del gruppo. Dopo aver realizzato una campagna dedicata al Black Friday in tre episodi, ideata e prodotta da GRUPPO ARMANDO TESTA, che li ha visti protagonisti di una serie di gag, questa volta il gruppo sarà impegnato a interpretare una crew di artisti trap in un nuovo spot in onda su radio e tv.

Credit

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team creativo: Andrea Dell’Osa, Lorenzo Blangiardo

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Augusto Storero

Post Produzione: Band