Nello spot tornano i sidekick più famosi sui quali l’eroe sa di poter fare sempre affidamento: Fred può contare su Barney per divertirsi, Yoghi su Bubu per emozionarsi, Batman su Robin per essere sempre connesso con il mondo. Con la stessa certezza ogni famiglia sa di poter contare sulla Super Fibra WINDTRE per ogni sua esigenza: dalla connessione all’intrattenimento. Troviamo anche il brand ambassador Rosario Fiorello che invita le famiglie a vivere una nuova esperienza all’interno del WINDTRE Store.
Lo spot è ideato da VML (ex WUNDERMAN THOMPSON ITALIA) con la regia di Federico Brugia. Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione Dentsu affiancata da un piano di comunicazione digitale. Editing dello spot a cura di XLR8.
Credit
Agenzia: VML
Cco: Lorenzo Crespi
Creative Director/Art Director: Pietro Lorusso
Consultant Creative Director / Copywriter: Federico Ghiso
Chief Strategy Officer: Marco Bandini
Strategic Planner: Valentina Lillo
Client Director: Giovanna Curti
Account Supervisor: Martina Rastelli
Senior TV Producer: Virginie Alexandre
WINDTRE
Tommaso Vitali: B2C Marketing & New Business Director
Alessandro Simoni: B2C National Sales Director
Mario Passetti: Head of Brand Strategy, Marketing offer, Vey Mobile
Isabella Matera: Head of Brand
Sara Camilletti: Head of Marketing Strategy
Anna Rita Velotti: Brand – Traditional Communication
Consulenza Creativa: Augmented Creativity
Produzione: Alto Verbano
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Regia: Federico Brugia
Producer: Roberta Brambilla