Youmark

Con il Ragù Classico comincia il ‘viaggio nella bontà’ di Barilla e J. Walter Thompson

https://www.youtube.com/watch?v=idb0O8I_i2k

Marcello, il camionista interpretato da Pierfrancesco Favino, è il protagonista della nuova campagna Barilla ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores, che ha debuttato lo scorso agosto in tv e sul web. 

Protagonista di questo nuovo episodio è il Ragù Classico Barilla, che ha un ruolo centrale per lo sviluppo della comedy. Giulia, la figlia adolescente di Marcello interpretata dall’attrice Beatrice De Mei, fa uno scherzo al papà: gli fa credere di aver preparato un ottimo ragù, tutto da sola.

 

La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner. Previsti altri due soggetti .

Credit

Ceo & Chief Creative Officer Sergio Rodriguez

Creative Director Rachele Proli

Art Simone Adami

Copy Emilia Sernagiotto

Regia Gabriele Salvatores

Casa di Produzione Brw Filmland Milano

Agency Producer Alberto Carloni

Client Leader Valentina Salice

Account Supervisor Monica Lomazzi

Account Executive Juna Cerri