Galbani Santa Lucia torna in comunicazione con ‘Ognigiorno qualcosa di speciale’, campagna che punta a rafforzare ancora di più il legame di fiducia e di vicinanza della marca al consumatore.
Lo spot dedicato al Mascarpone Santa Lucia è on air dal 6 dicembre con produzione MOVIE MAGIC INTERNATIONAL. La pianificazione, a cura di Zenith, prevede anche video online e contenuti per i canali social.
Galbani Santa Lucia è un alleato in cucina per creare ogni giorno qualcosa di speciale. Partendo da questo concetto, i creativi di OGILVY ITALIA hanno sviluppato uno storytelling su alcuni dei prodotti più iconici del brand – il Mascarpone e la Mozzarella Galbani Santa Lucia prevista per il 2021 – protagonisti di gesti familiari come quello di un padre e un figlio alle prese con la preparazione della crema al mascarpone.
Con la nuova campagna, Galbani Santa Lucia vuole consolidare insieme a Ogilvy il posizionamento e il territorio della marca come amica in cucina che, con la sua gamma di prodotti, aiuta il consumatore anche meno esperto, come il papà chef al centro degli spot, nella creazione di piatti semplici e creativi. Il legame del brand con la fiducia è inoltre rafforzato dando evidenza alle caratteristiche di prodotto.
Credit
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
CreativeDirectors: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
Tv Producer: LorenaPadovan
Account Executive: Mariangela Arnosti
Regia: Paolo Monico
Fotografia: Luca Robecchi
Cdp: Movie Magic
Executive Producer: Annalisa De Maria
Producer: Alessia Sala
Montaggio: Francesca Era
Post Produzione: Hogarth
Musica: Vittorio Cosma (Music Production)
Centro Media: Zenith