Da oggi fino al 16 marzo nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva la campagna Rottama & Rinnova, che incentiva la sostituzione dei vecchi prodotti con modelli di nuova generazione, più performanti e più efficienti.
L’iniziativa prevede sconti su tutte le categorie merceologiche. Inoltre, Euronics offre anche ai clienti che effettuano acquisti a partire da 299 euro, la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero (quindi senza costi aggiuntivi) in 20 rate, con il primo pagamento a settembre 2022. Tutti i vecchi dispositivi e apparecchi verranno ritirati gratuitamente da Euronics come previsto dalle normative vigenti, permettendo così di recuperare il massimo delle loro parti e di ridurre al minimo lo spreco di risorse e l’impatto ambientale.
Oltre al classico volantino, a supporto dell’attività promozionale, Euronics ha previsto la messa in onda di commercial tv e radio sulle principali emittenti, integrati da una campagna digital e social. La creatività è stata studiata da WUNDERMAN THOMPSON, mentre il mediaplan è stato curato da Media Italia. Casa di produzione Filmgood.