Nel nuovo episodio della campagna tv e digital, in onda da questa settimana, Enrico Brignano dà vita a un nuovo personaggio, lo zio col ‘braccino corto’, che si aggiunge ai quattro parenti da lui stesso impersonati nei precedenti episodi già andati in onda e lo convince dell’importanza di abbandonare certe abitudini di lavaggio. La linea Dash Power è stata infatti studiata per lavare bene a bassa temperatura, offrendo la possibilità di risparmiare elettricità riducendo l’impatto del bucato sull’ambiente e anche sulle bollette.
Al lancio della nuova linea Dash Power e della campagna, si affianca la campagna di sensibilizzazione ‘Ogni grado conta’, promossa da Dash nei punti vendita con l’obiettivo di promuovere comportamenti responsabili durante la fase di lavaggio in lavatrice e sensibilizzare i consumatori riguardo l’importanza dei lavaggi a bassa temperatura.
Credit
Agenzia creativa: WUNDERMAN THOMPSON
Cco: Lorenzo Crespi
Creative Directors: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
Project Leader: Ilaria Nigrelli
Casa di produzione: Casta Diva Pictures
Regia: Marco de Aguilar
Direttore della fotografia: Davide Artusi