true#firma una nuova attività di comunicazione per Bosch Elettrodomestici e Reckitt Benckiser, multinazionale britannica di beni di consumo.
Il progetto, assegnato all’agenzia dopo una consultazione, nasce dal co-marketing internazionaletra Bosch e Finish. Il concept parte dal tipico pranzo della domenica. Ogni famiglia, da Nord a Sud, lo vive in modo diverso e, guidata dalla creatività in cucina e dalla propria tradizione, crea dei veri e propri capolavori, dall’antipasto al dolce, uno sempre diverso dall’altro. Il tratto comune? Le numerose stoviglie da lavare e asciugare con cura a fine pasto.
Il progetto prevede un piano di comunicazione integrato: dalla creazione di materiale punto vendita dedicato, alla campagna radio in pianificazione sulle principali emittenti del Sud Italia; online con video su YouTube ed una campagna display oltre ad un’iniziativa speciale su Instagram.
Credit
Account Director: Amanda Frascolla
Account Supervisor: Giuseppe Lay
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Design & Innovation Director: Matteo Mascetti
Copywriter: Barbara Marzano
Junior Art Director: Marzia Albanese
Digital & Social Creative Lead: Fabrizio di Rosa
Content Manager: Valeria Semplici
Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia