L’idea al centro della campagna è che Finish Ultimate Plus, grazie alla tecnologia Cyclesync che svolge quattro azioni contro lo sporco durante il ciclo di lavaggio, consente di non grattare a mano lo sporco ostinato prima di mettere le stoviglie in lavastoviglie.
La campagna, firmata Havas Milan per una produzione MERCURIO CINEMATOGRAFICA (regia Paolo Monico), di cui Giorgio Locatelli è testimonial e protagonista, comprende attivazioni e touchpoint online e offline. Innanzitutto, lo Chef sarà il volto dello spot tv in onda da domenica 25 giugno. A seguire, partirà una campagna digital e social a 360° con l’obiettivo di promuovere la novità prodotto insieme a Locatelli. Infine, saranno previste anche attività off line in punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Credit
Advertising Agency: Havas Milan
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Associate Creative Director: Massimo Filimberti, Giorgio Turco, Silvia Savoia
Managing Director: Daniela Melodi
Account Supervisor: Elisa Riboni
Assistant Account Executive: Nadia Salahie
Strategic Planner Director: Francesca Travisi
Tv & Digital Producer: Marco Guglielmo Zerbini
Head of TV Department: Jonathan Grassi
Production Company: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Giberna
Producer: Desirèe Castelli Maestro
Producer Assistant: Maddalena Ricolfi
Head of Post Production: Roberta Caimi
Director: Paolo Monico
Pr Agency: Havas PR Milan
Client Director: Laura Lenhardt
Senior Account: Matteo Inverno
Junior Account: Alessia Di Ferdinando
Account Assistant: Elisa Mariam Rady
Client: Reckitt
Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes
Category Marketing Manager: Margherita Pizzul
Brand Manager: Mirtilla Reale
Brand Manager Assistant: Diletta Schito