Youmark

Come on! Anche Giorgio Locatelli odia grattare lo sporco ostinato dai piatti, per questo usa le nuove capsule lavastoviglie Finish Ultimate Plus

L’idea al centro della campagna è che Finish Ultimate Plus, grazie alla tecnologia Cyclesync che svolge quattro azioni contro lo sporco durante il ciclo di lavaggio, consente di non grattare a mano lo sporco ostinato prima di mettere le stoviglie in lavastoviglie.

La campagna, firmata Havas Milan per una produzione MERCURIO CINEMATOGRAFICA (regia Paolo Monico), di cui Giorgio Locatelli è testimonial e protagonista,  comprende attivazioni e touchpoint online e offline. Innanzitutto, lo Chef sarà il volto dello spot tv in onda da domenica 25 giugno. A seguire, partirà una campagna digital e social a 360° con l’obiettivo di promuovere la novità prodotto insieme a Locatelli. Infine, saranno previste anche attività off line in punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Credit

Advertising Agency: Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Associate Creative Director: Massimo Filimberti, Giorgio Turco, Silvia Savoia

Managing Director: Daniela Melodi

Account Supervisor: Elisa Riboni

Assistant Account Executive: Nadia Salahie

Strategic Planner Director: Francesca Travisi

Tv & Digital Producer: Marco Guglielmo Zerbini

Head of TV Department: Jonathan Grassi

Production Company: Mercurio Cinematografica

Executive Producer: Luca Giberna

Producer: Desirèe Castelli Maestro

Producer Assistant: Maddalena Ricolfi

Head of Post Production: Roberta Caimi

Director: Paolo Monico

Pr Agency: Havas PR Milan

Client Director: Laura Lenhardt

Senior Account: Matteo Inverno

Junior Account: Alessia Di Ferdinando

Account Assistant: Elisa Mariam Rady

Client: Reckitt

Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes

Category Marketing Manager: Margherita Pizzul

Brand Manager: Mirtilla Reale

Brand Manager Assistant: Diletta Schito