Il brand automobilistico CUPRA ha scelto il suo nuovo ambassador: Claudio Marchisio.
L’ex calciatore della Juventus, ora opinionista per alcune testate giornalistiche e imprenditore, rispecchia lo spirito Another Way del dna CUPRA.
“Marchisio concentrerà il suo storytelling sul concept chiave di CUPRA, Another Way”, precisa nella nota Andrea Gaetani, Head of Social HUB09 BRAND PEOPLE. “Claudio rappresenta la perfetta sintesi delle due anime del brand, lifestyle e sportività, in un modo originale e credibile. Sarà in grado di rafforzare l’immagine di CUPRA, ispirando il pubblico attraverso i suoi contenuti”.
Marchisio guiderà CUPRA Formentor e-HYBRID, versione elettrificata del SUV coupé del marchio. In occasione della consegna della vettura, Hub09 ha curato la produzione di uno shooting fotografico e video per raccontare l’inizio della collaborazione. L’agenzia si occuperà del coordinamento dell’attività sui canali social del brand e dell’ambassador, supervisionando la creazione e la produzione dei contenuti. Si tratterà di una strategia editoriale sinergica, al fine di impostare un racconto coerente e d’impatto.
Il progetto è realizzato in collaborazione con LGS SportLab, agenzia di management e marketing sportivo, che curerà l’immaginedi Marchisio durante l’attività.
Credit
Head of Social: Andrea Gaetani
Social Media Manager: Valentina Bernardo
Community Manager: Gabriele Lai
Video Editor – Motion Designer: Andrea Vialardi
Art Director: Pietro Mezzano Rosa
Digital PR manager: Roberta Campagnolo
Account Director: Alberto Atzori
Account Manager: Ilaria Biancuzzo
Agenzia Management: LGS SPORTLAB