Youmark

Cinecittà World location dello spot Nuova Lancia Ypsilon on air da settimana prossima. Firma 777

La creazione di uno spot pubblicitario non è solo un esercizio visivo, ma un intreccio di idee, emozioni e dettagli che danno vita a una narrazione che punta a catturare l’immaginazione. E’ con questo spirito che nasce il nuovo video dedicato alla Nuova Lancia Ypsilon, pronto a debuttare la prossima settimana come parte di una campagna integrata su tv, stampa, affissioni e social.

Lancia ha voluto svelare il dietro le quinte del progetto con un video di backstage, offrendo uno sguardo su come un’idea si trasformi in realtà. Il video alterna scene dal set a brevi interviste con i protagonisti della produzione, dal regista al produttore, fino ai manager del marchio.

Le riprese si sono svolte a Cinecittà World, parco tematico italiano dedicato al cinema, progettato dallo scenografo Dante Ferretti. Qui, un’ambientazione urbana fedele al glamour di una città della moda – con viali eleganti, vetrine scintillanti e scenografie curate – ha fatto da cornice per esaltare il fascino della Nuova Ypsilon.

Il cuore dello spot è il concetto di attrazione: la Nuova Ypsilon si presenta come una vettura dal magnetismo irresistibile, capace di conquistare con il suo design raffinato, interni sofisticati e tecnologia all’avanguardia.

La creatività è di 777, per una produzione Buddy Film per la regia di Federico Brugia.