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Ci sono cose che meritano l’attesa. The Ad Store Italia firma la campagna integrata per Boschi Fratelli, brand del Gruppo Parmacotto

È on air dal 4 giugno con una strategia di pianificazione multicanale e capillare sul territorio la campagna multisoggetto sviluppata da THE AD STORE ITALIA per Boschi Fratelli, brand di salumi stagionati tipici del territorio di Parma, recentemente entrato nel portfolio del Gruppo Parmacotto.

Dopo ‘Siamo Cotti di Parma’, l’agenzia creativa riporta l’attenzione della città sull’azienda parmigiana, attraverso uno storytelling 100% local, dedicato alla città di Parma e sviluppato intorno al concetto di attesa, alla base del nuovo posizionamento del marchio, sinonimo del saper fare dei maestri stagionatori Boschi Fratelli.

Una prima volta in comunicazione per il brand, famoso per il tipico Salame Felino IGP, che dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Parmacotto si presenta con una nuova brand identity, più minimal e contemporanea, e il tone of voice di chi dal 1861 lavora in nome della qualità, condividendo con Parma e Parmacotto Group quella tensione tipica all’eccellenza.

Con The Ad Store, Boschi Fratelli ricorda dunque le emozioni e lo stupore continuo che Parma sa regalare a chi sa aspettare. Perché i salumi Boschi Fratelli sono proprio come la stagione lirica al Regio, la tipica rugiada a San Giovanni e la Via della Salute al tramonto: tutte cose che meritano l’attesa.

La campagna, on air per tutto il mese di giugno, prevede una pianificazione multicanale, on e off line, geolocalizzata su Parma attraverso  OOH statiche e dinamiche, radio, adv e social campaign e personalizzazione dei punti vendita.

Credit

The Ad Store Italia

Creative Director Giulio Nadotti

Senior Copywriter Antonella de Gironimo

Art Director Beatrice Onetti

Photographer & Graphic Designer Massimo Spadotto

Social Media Manager Riccardo Grandi

Digital Media Planner Francesco Santo

Account Executive Laura Olajide