Just Eat, parte di Just Eat Takeaway.com, mercato del food delivery, lancia un nuovo capitolo della campagna globale ‘Qualcuno ha detto’, che vede protagoniste Christina Aguilera e Latto.
Per la prima volta sono stati scelti due diversi generi musicali e due artiste per la realizzazione della campagna globale. Creato da McCann London, lo spot inizia con Latto e Christina Aguilera vestite in stile barocco come delle regine dell’opera, a cui vengono offerti i loro piatti preferiti disponibili su Just Eat, tra cui tacos, poke bowls e insalata thailandese, mentre i rider e i ballerini amanti dell’opera eseguono elaborate coreografie intorno loro.
Il videoclip è diretto da Dave Meyers, autore dei video di ‘Humble’ di Kendrick Lemar, di ‘Me!’ di Taylor Swift! e più recentemente di ‘Gorilla’ di Little Simz. Coreografia di Hi-Hat.
La nuova campagna globale ha un hero content di 60”, disponibile in Italia sui canali digital di Just Eat. La campagna sarà diffusa in diversi mercati, tra cui Europa, Canada e Australia.