Youmark

Christina Aguilera e Latto uniscono hip hop e opera nell’ultima campagna di Just Eat

Just Eat, parte di Just Eat Takeaway.com, mercato del food delivery, lancia un nuovo capitolo della campagna globale ‘Qualcuno ha detto’, che vede protagoniste Christina Aguilera e Latto.

Per la prima volta sono stati scelti due diversi generi musicali e due artiste per la realizzazione della campagna globale. Creato da McCann London, lo spot inizia con Latto e Christina Aguilera vestite in stile barocco come delle regine dell’opera, a cui vengono offerti i loro piatti preferiti disponibili su Just Eat, tra cui tacos, poke bowls e insalata thailandese, mentre i rider e i ballerini amanti dell’opera eseguono elaborate coreografie intorno loro.

Il videoclip è diretto da Dave Meyers, autore dei video di ‘Humble’ di Kendrick Lemar, di ‘Me!’ di Taylor Swift! e più recentemente di ‘Gorilla’ di Little Simz. Coreografia di Hi-Hat.

La nuova campagna globale ha un hero content di 60”, disponibile in Italia sui canali digital di Just Eat. La campagna sarà diffusa in diversi mercati, tra cui Europa, Canada e Australia.