Youmark

C’è un’Italia sana e piena di persone i gamba. E’ l’Italia di Crai e Mosquito

C’è un’Italia sana, operosa, piena di persone in gamba e di aziende gestite a regola d’arte. Un’Italia che non si è mai fermata a rimpiangere gli anni ’60, che ha continuato a rimboccarsi le maniche e a credere in se stessa. E poi c’è un gruppo, Crai, che la conosce meglio di chiunque altro e che la valorizza ogni giorno con il proprio lavoro. Selezionando i prodotti con cura, riscoprendo ricette locali, mettendo cuore e passione in ogni sua attività. E’ questo il tema della nuova campagna istituzionale ideata da Mosquito, l’agenzia di Vincenzo Vigo, che collabora con il gruppo Crai da più di tre anni. Un viaggio fantastico attraverso profumi, sapori e tradizioni che tutto il mondo ci invidia.

Dichiara nella nota Mario La Viola, direttore Marketing, Format e Rete gruppo Crai: “La nostra nuova comunicazione è piena di ottimismo, perché crediamo che non ci sia miglior ingrediente per affrontare il presente e costruire il futuro. Volevamo ribadire in modo puntuale e originale il nostro posizionamento incentrato sulla relazione, la prossimità e l’attenzione alla qualità. E approfittare di questa occasione per ricordare a tutti che il nostro paese è molto più bello di come siamo abituati a dipingerlo. Crediamo che questo nuovo format, oltre a dare risalto ai valori della nostra marca, possa e debba diventare il manifesto dell’Italia buona, che funziona”.

La campagna sarà on air dal 9 ottobre sulle principali reti televisive con spot da 60”, 30″ e 15″ realizzati in animazione e 3D da Tax Free, e pianificazioni anche su stampa, radio, affissione, web, integrate anche da iniziative speciali sul territorio.