Face yourself è la sfida con cui Kawasaki presenta la campagna internazionale dedicata al lancio della Ninja ZX-10R / ZX-10RR e realizzata insieme all’agenzia DLV BBDO che da inizio 2020 ne cura la comunicazione. Protagonista è il sei volte campione mondiale della Superbike Jonathan Rea che, dopo tante sfide vinte, si ritrova davanti all’impresa di battere se stesso e i suoi limiti. A raccontare la telecronaca di questa sfida è la voce dell’ex telecronista Nick Harris.
Anche in questa campagna ritroviamo il concetto Kodawari, ovvero la determinazione che spinge Kawasaki a spostare sempre più in là i propri limiti.
La realizzazione del film è stata affidata alla regia di Diego Indraccolo, in duo con Alice Gatti (DI-AL). Per la campagna stampa, digital e social è stato realizzato uno shooting fotografico che riprende il concept del film, scatti firmati da Marco Campelli.
Credit
Agency: DLVBBDO
ECD: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi
Art Director: Lorenzo Della Giovanna e Michela Benincasa
Copywriter: Matteo Laconca e Anna Lasagni
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Account Director: Claudio Mapelli
Account Supervisor: Alberto Marzo
Production
Director: Diego Indraccolo
DOP: Alice Gatti
Executive Producer: Massimo Busato
Photographer: Marco Campelli
Editor: Matteo Motzo
Color Grade: Adriano Maestroni
Video Post-production: Band
Audio Post-production: Human Touch Music
Musica: Alessandro Branca – Human Touch Music
Service: Casta Diva