Youmark

C’è solo una sfida che durerà per sempre: quella con se stessi. Lo racconta Kawasaki con DLV BBDO per il lancio della nuova Ninja ZX-10R / ZX-10RR

Face yourself è la sfida con cui Kawasaki presenta la campagna internazionale dedicata al lancio della Ninja ZX-10R / ZX-10RR e realizzata insieme all’agenzia DLV BBDO che da inizio 2020 ne cura la comunicazione. Protagonista è il sei volte campione mondiale della Superbike Jonathan Rea che, dopo tante sfide vinte, si ritrova davanti all’impresa di battere se stesso e i suoi limiti. A raccontare la telecronaca di questa sfida  è la voce dell’ex telecronista Nick Harris.

Anche in questa campagna ritroviamo il concetto Kodawari, ovvero la determinazione che spinge Kawasaki a spostare sempre più in là i propri limiti.

La realizzazione del film è stata affidata alla regia di Diego Indraccolo, in duo con Alice Gatti (DI-AL). Per la campagna stampa, digital e social è stato realizzato uno shooting fotografico che riprende il concept del film, scatti firmati da Marco Campelli.

Credit

Agency: DLVBBDO

ECD: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi

Art Director: Lorenzo Della Giovanna e Michela Benincasa

Copywriter: Matteo Laconca e Anna Lasagni

Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti

Account Director: Claudio Mapelli

Account Supervisor: Alberto Marzo

Production

Director: Diego Indraccolo

DOP: Alice Gatti

Executive Producer: Massimo Busato

Photographer: Marco Campelli

Editor: Matteo Motzo

Color Grade: Adriano Maestroni

Video Post-production: Band

Audio Post-production: Human Touch Music

Musica: Alessandro Branca – Human Touch Music

Service: Casta Diva