Youmark

‘C’è molto di più in ogni tazza’, per Nescafé quello che conta è la sostenibilità

Nescafé lancia C’è molto di più in ogni tazza, una nuova campagna, firmata Publicis, che vuole evidenziare come il brand stia dando grande importanza alla sostenibilità: dal supporto agli agricoltori che coltivano il caffè, al modo in cui questo viene prodotto, confezionato e consumato. La campagna verrà lanciata quest’anno in Europa e mette in risalto alcuni dei risultati ottenuti da Nescafé in tema di sostenibilità: dall’approvvigionamento del caffè usato nelle fabbriche europee proveniente al 100% da fonti responsabili, all’uso di fondi di caffè per fornire energia in alcune fabbriche e riducendo i rifiuti.

La nuova campagna attualmente on air in Francia e in Germania, arriva ora in Austria, Spagna, Svizzera, Regno Unito e in Italia con una pianificazione su connected Tv, YouTube e social Media (Facebook e Instagram). Verrà poi diffusa negli altri paesi europei nel corso dell’anno prossimo.

Oltre alla campagna, Nescafé ha annunciato anche il lancio del nuovo claim Make your world, che accumunerà tutte le comunicazioni Nescafé di tutto il mondo per stimolare i consumatori a fare la differenza per sé stessi, per le loro comunità e per il pianeta.