Youmark

Casagit Salute, storica mutua sanitaria dei giornalisti, si apre a nuovi mercati e lo comunica con uno spot

La campagna, firmata Proforma, agenzia associata UNA – Associazione aziende di comunicazione, e pianificata da Way Media, è on air da domenica 10 marzo su La7, SkyTG24, SkySport24 e Rai Play con uno spot video in formati da 30 e 15 secondi e sui mezzi digitali (social network, search ADV su Google, display). Lo spot, prodotto da Fidelio, è stato diretto dal regista Domenico Croce.

Il claim ‘Con Casagit Salute sto bene’ vuole descrive l’ambito d’azione di Casagit Salute, definendo l’obiettivo dei suoi servizi: dare benessere e serenità ai suoi associati. Una condizione rappresentata dal pollice alzato

“Obiettivo della campagna è far conoscere il brand Casagit Salute, oggi ancora percepito come esclusivo della categoria dei giornalisti e annunciare l’apertura a un mercato più ampio e ad altre categorie come professionisti, società, piccole e medie imprese e semplici cittadini”, spiega nella nota Gianfranco Giuliani, Presidente Casagit.