Youmark

Carglass torna in tv con Serviceplan e Wavemaker (oltre al Digital da quest’anno incaricata anche per i media classici). Al via la promo che premia chi interviene sui cristalli auto

Lo spot, nei classici formati da trenta e quindici secondi, andrà on air dal 14 febbraio fino a fine marzo in esclusiva sulle reti televisive e radiofoniche Mediaset e con il solito protagonista: un vero tecnico Carglass.

Il concept creativo, sviluppato dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron in collaborazione con GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA, descrive in sintesi il servizio di riparazione del parabrezza, effettuato presso tutti i centri del brand in Italia. L’accento è posto sull’importanza della prevenzione e di un pronto intervento rispetto alla presenza di scheggiature sul parabrezza che potrebbero peggiorare e portare successivamente alla sostituzione del vetro. Nello spot si sottolinea la velocità dell’intervento di riparazione (dura solo 30 minuti), l’efficacia dello stesso (grazie alla speciale resina utilizzata da Carglass) e la convenienza economica rispetto alla sostituzione del parabrezza.

Inoltre, fino al 31 marzo, il brand riserva ai propri clienti una campagna promozionale che prevede, dopo ogni intervento di riparazione e/o sostituzione dei cristalli della propria auto, l’omaggio dell’abbonamento annuale all’App Coyote che avvisa, in tempo reale, sui pericoli legati alla guida, autovelox, incidenti o altre situazioni di rischio che si possono trovare lungo il proprio tragitto.

L’iniziativa s’inserisce nel percorso, intrapreso da anni dal Gruppo Belron, di sensibilizzazione e corretta informazione sulla sicurezza in auto.

La campagna è pianificata con il supporto di WAVEMAKER che, dopo aver affiancato Belron Italia nel corso del 2020 per le attività legate al Digital, quest’anno seguirà l’azienda anche per la pianificazione sui media classici.