Youmark

Cannes Lions 2023, il meglio dei Film Silver – Normalize It! – Oatly Malmo

Ogni anno 160 milioni di litri di latte vaccino sovvenzionato vengono serviti nelle scuole di tutta Europa nell’ambito del programma scolastico dell’UE, creando una preferenza per i prodotti lattiero-caseari mentre si consolidano le abitudini alimentari dei bambini.

Allo stesso tempo, l’UE vuole che aumentiamo il consumo di alimenti a base vegetale come uno dei modi per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Questa campagna nasce quando l’Unione Europea ha aperto una consultazione pubblica, dando l’opportunità di fare il tifo per l’inclusione di bevande a base vegetale nel programma scolastico. L’invito è a firmare la petizione di ProVeg per offrire il’opportunità di scegliere i prodotti a base vegetale anche nelle scuole.

Credit

Title: Petition
Client: Oatly| Martin Ringqvist; Oskar Pernefeldt
Production Company: Papaya Films
Director: Torbjorn Martin
DP: Tymoteusz Pieszka
Executive Producer: Kacper Sawicki, Paweł Bondarowicz Producer: Tomek Skrodzki
Production Manager: Marta Stawska
Production Coordinator: Paulina Moskwa, Julia Niezgoda Runner: Kajetan Czub
Production Designer: Monika Konarzewska
Costume Designer: Sara Milczarek
Make up artist: Ewelina Mróz