Youmark

Cannes Lions 2022, Publicis Italy | Le Pub si aggiudica 1 Leone portando il totale dei premi vinti a 4 statuette. A salire sul podio con un Argento in Digital Craft è la campagna ‘The Virtual Heineken Silver’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il lancio di Heineken Silver, la nuova lager premium dal gusto extra-rinfrescante, è avvenuto in un birrificio creato per l’occasione nello spazio del Metaverso. L’esperienza centenaria e l’eccellenza nell’arte birraria di Heineken vengono declinate in pixel e algoritmi portando la birra su Decentraland in una dimensione inedita. Di certo però, non il posto migliore per assaggiare una birra. Il brand ha voluto giocare con l’ironia per ricordare a tutti che non c’è niente di meglio che gustarsi una birra rinfrescante nel mondo reale.

Cannes Lions 2022, i vincitori Design, Digital Craft, Entertainment, Music, Sport

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy