Youmark

Cannes Lions 2022, Publicis Italy | Le Pub inaugura l’edizione 2022 con 3 Leoni

Nella prima giornata dei Cannes Lions 2022 Publicis Italy | Le Pub conquista 3 Leoni con Heineken.

Nel dettaglio: 1 Gold, 1 Silver, 1 Bronze.

Heineken The Night is Young case: 1 Oro in Health & Wellness
La campagna celebra la libertà ritrovata e il ritorno alla vita sociale di un gruppo di anziani durante una serata in discoteca. Lo spot ha suscitato le reazioni dei sostenitori del movimento no vax e sui social si è presto diffuso l’hashtag #boycottheineken. Più i no vax si sono mostrati aggressivi nel criticare il brand per aver preso posizione, più velocemente gli indecisi si sono ricreduti a favore del vaccino.

Heineken The Genderless Billboard: 1 Argento in Outdoor
Festeggiando le calciatrici del Barcelona passate alle semifinali della Champions League, la campagna mira a promuovere l’inclusività nel mondo dello sport per superare gli stereotipi di genere nel calcio.

Heineken The Unwasted Beer: 1 Bronzo in Outdoor
La campagna mostra trasformazione e conversione d’uso della birra invenduta in tempo di pandemia, e il riciclo delle giacenze che altrimenti avrebbero rischiato di finire nei rifiuti per via della chiusura forzata dell’Horeca causa Covid.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy