Caffè Borbone, azienda specializzata nella produzione di cialde e capsule, torna in comunicazione e lancia quattro nuovi spot. Il primo, in tv da domenica 19 aprile, è dedicato alla linea compostabile.
Innovazione, sostenibilità e tradizione, intesa come valore aggiunto legato al gusto dell’espresso napoletano, i leit motiv di ogni spot, in coerenza con la nuova strategia, pensata per esprimere al meglio le specificità dei prodotti attraverso una storia in grado di narrarne, di volta in volta, il valore specifico in chiave esperienziale e in coerenza con il target di riferimento. Inoltre, ogni spot sarà anche focalizzato sulle peculiarità del singolo prodotto e dei propri valori intriseci, come per esempio accade nello spot dedicato alla linea compostabile in cui un papà si rivolge alla figlia per trasferirle il valore ecologico e sostenibile.
A seguito di questo primo spot sui prodotti compostabili, saranno poi trasmessi sul piccolo schermo film che racconteranno le altre linee di Caffè Borbone, attraverso il racconto di un’unica storia alternata da scene che mettono in luce le caratteristiche del prodotto protagonista.
La tv sarà il media principale della campagna, con il piano Digital che vedrà un particolare utilizzo delle piattaforme social. Pianifica MEDIACOM.
Lo spot è stato prodotto da INDIANA PRODUCTION (aka INDIANA).
Credit
Per la Regia: Marcello Lucini
Fotografia: Marco Alfieri
Copy: Tiziana Martini
Executive Producer: Karim Bartoletti
Senior Producer: Silvia Bergamaschi
Post Producer: Alga Pastorelli