Youmark

Burger King, parte la campagna politica per il Burger più democraticamente eletto di sempre

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dal 2 Settembre al 6 Ottobre Burger King, in lizza per il suo nuovo evento politico in Francia, lancia elezioni democratiche per il Burger.

Per la prima volta nella storia del brand l’operazione invita la popolazione francese a votare tramite l’app quale hamburger prezzare a 2€ per le settimane a venire.

Creata dall’agenzia parigina Buzzman questa campagna integrata provocherà sicuramente dibattiti animati e accese discussioni nelle famiglie francesi.

Gli otto candidati in corsa sono: Crispy Chicken, Big King, Big Fish, Whopper, Chicken Tendercrisp, Steakhouse, BBQ Cheese & Bacon e il Bacon Lover.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy