BSH Elettrodomestici, filiale italiana della multinazionale attiva nel settore e il più grande produttore di elettrodomestici in Europa, ha deciso di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di Pr e le Media Relation per i brand Bosch, Siemens e NEFF oltre alla comunicazione corporate del Gruppo.
L’agenzia metterà a disposizione di BSH Elettrodomestici Italia un team dedicato composto da Barbara Fortunati, Valentina Pantano, Noemi Rivalta e Giulia Sciartilli, con la supervisione di Laura Valentini.
“Abbiamo identificato in Aida Partners il profilo di agenzia con il mix di esperienza, competenze e passione che riteniamo ottimale per comunicare non solo i contenuti tecnologici e di design che distinguono i nostri marchi e prodotti, ma anche i valori e l’impegno quotidiano verso le persone e la sostenibilità, che sono il nostro riferimento nel creare soluzioni innovative che rispecchino le esigenze dei consumatori e rendano la vita in casa più semplice e appagante”, dichiara nella nota Sabrina Zago, Head of Marketing BSH Elettrodomestici.
“Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con un’azienda internazionale leader di settore e di assoluto prestigio come BSH”, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente e Co-fondatrice di Aida Partners. “Ogni nuovo cliente rappresenta una sfida stimolante a comunicare al meglio generando valore. Questo è tanto più vero nel caso di BSH, dove la comunicazione va costruita e modulata affinché risulti efficace, allineata all’identità dei marchi e coerente con la mission aziendale votata a migliorare la qualità della vita a casa”.