Youmark

Breil Stones – Con Francesco Emiliani sono ‘Signs of Attraction’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Scegliere un gioiello Breil Stones significa trovarsi di fronte a infinite possibilità di personalizzazione. Gioielli magnetici come supporto, abbinabili a oltre 100 pietre per creare il proprio Breil Stones, quello che più rappresenta il proprio modo d’essere.

Questo è il concetto che sta alla base della nuova comunicazione Breil Stones: una donna che sceglie, cambia, decide come essere in base alle cromie e alle forme, in accordo con le declinazioni sempre diverse che il suo gioiello le mette di fronte.

L’incipit dello spot mostra la protagonista seduta a un tavolo, pronta ad affrontare una cena che sembra essere importante. Ma lei da cosa è veramente attratta?

Firma la creatività spot e digital Francesco Emiliani.

Produce  CUTE NYC. Alla regia la coppia Espoire. Direzione Creativa Francesco Emiliani/Paola Bussa, Art Director Francesco Pesce, Copywriter Francesco Vecchi/Sarah Galli. Centro media OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).  4 i soggetti.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy