Youmark

BPER lancia il conto ‘Ti Premio’ per i nuovi clienti e lo dice con Now Available

E’ on air la nuova campagna dedicata alla promozione conto corrente ‘Ti Premio’ che il Gruppo BPER propone ai suoi nuovi clienti fino al 30 settembre. Ideata e realizzata da Now Available, partner esclusivo del Gruppo per tutta la comunicazione commerciale, la campagna sviluppa il nuovo format creativo lanciato ad aprile (campagna mutui casa) con l’obiettivo di ridisegnare interamente la commercial identity del polo bancario italiano.

L’obiettivo della campagna commerciale è acquisire nuovi clienti fidelizzandoli attraverso iniziative e promozioni loro dedicate. La campagna a supporto del conto corrente ‘Ti Premio’ va in questa direzione: mantenere le banche del gruppo vicine alle persone e ai loro bisogni, utilizzando messaggi e valori quotidiani chiari e trasparenti.

Alla campagna, ideata in collaborazione con l’ufficio Comunicazione Commerciale di Gruppo BPER su stampa, radio, tv, web e materiali pop, è abbinata una promozione che regalerà una macchina multibevanda Nescafé Dolce Gusto Krups e un kit di prodotti da caffè ai nuovi clienti che verseranno una somma minima e si impegneranno ad accreditare il proprio stipendio o pensione.

Con la direzione creativa di Marco Peyrano, per l’agenzia hanno lavorato alla campagna l’art director Matteo Ruisi, il copywriter Nicolò Carrassi e l’account supervisor Miranda Capano. Fotografia Alessio Salvato.