Youmark

Voglia di nippo-brasiliano? Bomaki inaugura a Roma e lancia il fast casual a Milano e Torino

Il brand svilupperà infatti il proprio piano di crescita annuale su tre circuiti di business differenti: un nuovo ristorante a  Milano in Zona Navigli, l’esordio a Roma e il lancio del format ‘fast casual’ Bomaki Rápido a Torino e Milano. Uno degli obiettivi del marchio è anche quello di ottimizzare e rafforzare il presidio delle principali piattaforme di food delivery quali Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats e del servizio di prenotazione online e take away tramite il suo sito. Il gruppo ha anche aderito al Sustainable Restaurant Program e ottenuto la certificazione Friend of the Sea, che prevede la promozione di buone pratiche di consumo ecosostenibile e plastic-free.

Gli obiettivi di sviluppo futuro del piano industriale sono sostenuti anche dal recente affiancamento ai soci fondatori (Giuseppe Grasso, Francesco Zambon e Jeric Bautista) di un gruppo di investitori supportati nell’operazione da Augens Capital e Bic Capital.