Glassdrive, marchio del gruppo Saint-Gobain che identifica la rete di centri specializzati nella riparazione e sostituzione di cristalli per autoveicoli, ha affidato all’agenzia guidata da Lorenzo Dossena l’evento celebrativo dei suoi dieci anni di vita in Italia.
10eVenti: è il nome ideato da Blueroads per celebrare sia i 10 anni di Glassdrive che i 20 di Sekurit Service (Saint-Gobain Autover fino all’inizio del 2022), la divisione che produce e distribuisce i prodotti certificati di Saint-Gobain in aftermarket. Per festeggiare il duplice anniversario oltre 200 affiliati della rete Glassdrive sono stati accolti presso il Salini Resort di Malta, con un programma sviluppato su 3 giorni e 2 notti.
I lavori della convention sono stati ospitati in una sala in ‘day light’. Alle spalle degli elementi scenografici e degli schermi Lcd, la linea azzurra del mare: una prospettiva coerente con il claim ‘Guardiamo avanti, insieme’.
Special guest della convention è stato Marc Aguettaz, country manager di Gipa (attiva nell’intelligence del mercato automotive aftermarket) che ha condiviso con la platea uno studio sul mercato dell’auto e in particolare dell’after sales, disegnando uno scenario utile per i successivi interventi da parte dei membri del board di Glassdrive.
All’interno dell’evento anche un team building in 10 prove (10eVenti!) un percorso a squadre nel centro de la Valletta.
La cena di gala, ospitata nella sala cinquecentesca dell’infermeria dei Cavalieri di Malta, ha previsto un catering stellato, la torta con il logo dell’evento e lo show del comico Antonio Ornano.
“Blueroads – dichiara nella nota Valeria Righi, marketing manager Glassdrive – ci ha affiancati con idee creative, originali e precisione nella regia e nell’esecuzione: sia gli obiettivi professionali che quelli di svago e di team building sono stati raggiunti”.
“È stato un piacere lavorare con persone competenti e aperte alla consulenza dell’agenzia – aggiunge Lorenzo Dossena, amministratore delegato di Blueroads -. Grazie a Valeria Righi, Elisabetta Arensi e Giovanni De Donato per la fiducia. Mi auguro che questo evento possa essere per Blueroads e il gruppo The Van l’inizio di una partnership duratura con Glassdrive”.
Credit
Creative director: Steven Berrevoets
Copywriter: Stefano Foresti
Autore: Luigi Piscitelli
Produzioni video: Jenny Raimondo
Project Manager: Anna Caserini
Junior Project manager: Giada Martoscia
Contenuti, direzione generale e regìa: Lorenzo Dossena