BLACK MONGOOSE, agenzia creativa di brand activation e live communication guidata da Valentina Monopoli, è partner di MINI per il lancio della NUOVA MINI Clubman. Saranno sette giorni di attività, da lunedì 16 settembre fino a domenica 22, proprio durante la Milano Fashion Week, all’interno della MINI Clubman House in via Tommaso da Cazzaniga.
Black Mongoose ha realizzato la strategia di activation, mettendo al centro la realizzazione della MINI Clubman House in uno spazio unico, creando tutti i contenuti al suo interno.
Black Mongoose ha individuato una location rimasta chiusa per anni e che aprirà per la prima volta al pubblico da gennaio 2020, dopo un’opera di ristrutturazione ma che ospiterà MINI per questa anteprima cittadina.
MINI Clubman House è stata pensata per permettere agli ospiti di vivere ed esplorare lo stile e il dna che da sempre contraddistingue MINI. All’interno tre elementi architettonici cilindrici sospesi da terra, i Lounge Circles, che sono stati pensati come aree lounge ed esperienziali.TA Milano gestirà il bar circolare dove gustare cocktail, la terrazza con il pergolato realizzato ad hoc per cene e il bistrot. La Club House offrirà l’occasione di trovare il proprio posto preferito nel centro della città.
Credit